Partecipa alla nuova iniziativa di LEKKERLAND che premierà per un anno i tuoi acquisti con tantissimi punti fiocco. Un cliente su tre ha già ricevuto il suo premio. Fai attenzione ai punti fiocco e sarai premiato anche tu.
PERIODO PER ACCUMULARE I PUNTI FIOCCO
Hai tempo dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2024 per accumulare tanti punti fiocco.
I PRODOTTI CHE REGALANO I PUNTI FIOCCO
Anche quest’anno i prodotti che ti faranno ottenere i punti fiocco ed il relativo punteggio, saranno segnalati con un fiocco colorato e ti saranno presentati periodicamente dal tuo agente LEKKERLAND.
I PUNTI FIOCCO
I punti fiocco che maturerai con i tuoi acquisti saranno indicati su ogni bolla o fattura d’acquisto.
IL CATALOGO PREMI
Studiato per te e per i tuoi cari, con tante pagine ricche di meravigliosi premi, tutti da scoprire. Da sfogliare in famiglia per dare a tutti la possibilità di scegliere il premio desiderato.
Hai 157 premi a disposizione suddivisi in 16 differenti categorie: ce n’è per tutti i gusti!
IL CATALOGO E’ ANCHE ON-LINE
Il catalogo è disponibile anche on-line, con le informazioni dettagliate di tutti i premi, la possibilità di trasmettere la richiesta premi e di conoscere l’avanzamento della stessa fino alla consegna.
LA RICHIESTA PREMI
Hai tempo dal 1 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 per spendere sul nuovo catalogo i punti fiocco maturati.
Compila la richiesta direttamente on-line sul sito www.puntifiocco.lekkerland.it .
ASSISTENZA AL 100% ANCHE ON LINE
Per eventuali oggetti pervenuti rotti o imperfetti inoltra il reclamo a puntifiocco@lekkerland.it specificando i tuoi riferimenti, l’indirizzo completo e il recapito telefonico, entro e non oltre otto giorni dal ricevimento dell’oggetto.
Provvederemo a contattarti e a darti precise istruzioni per la relativa sostituzione. Qualora il pacco risultasse con l’imballo danneggiato o manomesso, non ritirarlo ma respingilo al mittente (per i pacchi consegnati dal corriere segnala sulla bolla di accompagnamento il motivo del rifiuto) e dai tempestiva comunicazione via mail.
Per qualsiasi altra necessità il Servizio Assistenza Clienti è a tua disposizione al numero 031.40.30.712 e sarà lieto di risponderti anche per e-mail scrivendo all’indirizzo: puntifiocco@lekkerland.it . Anche quest’anno, come sempre, LEKKERLAND sarà al tuo fianco per supportarti nella tua attività!
Con un assortimento di prodotti di assoluta qualità, la consueta puntualità e professionalità del servizio ed una nuova iniziativa... coi fiocchi.
Buon lavoro.
Il regolamento completo è disponibile presso Lekkerland Italia S.C. a R.L.