REGOLAMENTO premi con i fiocchi

Partecipa alla nuova iniziativa di LEKKERLAND che premierà per un anno i tuoi acquisti con tantissimi punti fiocco. Un cliente su tre ha già ricevuto il suo premio. Fai attenzione ai punti fiocco e sarai premiato anche tu. 

PERIODO PER ACCUMULARE I PUNTI FIOCCO 

Hai tempo dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2023 per accumulare tanti punti fiocco. 

I PRODOTTI CHE REGALANO I PUNTI FIOCCO 

Anche quest’anno i prodotti che ti faranno ottenere i punti fiocco ed il relativo punteggio, saranno segnalati con un fiocco colorato e ti saranno presentati periodicamente dal tuo agente LEKKERLAND. 

I PUNTI FIOCCO 

I punti fiocco che maturerai con i tuoi acquisti saranno indicati su ogni bolla o fattura d’acquisto. 

IL CATALOGO PREMI  

Studiato per te e per i tuoi cari, con tante pagine ricche di meravigliosi premi, tutti da scoprire. Da sfogliare in famiglia per dare a tutti la possibilità di scegliere il premio desiderato.  

Hai 155 premi a disposizione suddivisi in 16 differenti categorie: ce n’è per tutti i gusti! 

IL CATALOGO E’ ANCHE ON-LINE  

Il catalogo è disponibile anche on-line, con le informazioni dettagliate di tutti i premi, la possibilità di trasmettere la richiesta premi e di conoscere l’avanzamento della stessa fino alla consegna. 

LA RICHIESTA PREMI 

Hai tempo dal 1 marzo 2023 al 29 febbraio 2024 per spendere sul nuovo catalogo i punti fiocco maturati.  

Compila la richiesta direttamente on-line sul sito www.puntifiocco.lekkerland.it

ASSISTENZA AL 100% ANCHE ON LINE 

Per eventuali oggetti pervenuti rotti o imperfetti inoltra il reclamo a puntifiocco@lekkerland.it specificando i tuoi riferimenti, l’indirizzo completo e il recapito telefonico, entro e non oltre otto giorni dal ricevimento dell’oggetto.  

Provvederemo a contattarti e a darti precise istruzioni per la relativa sostituzione. Qualora il pacco risultasse con l’imballo danneggiato o manomesso, non ritirarlo ma respingilo al mittente (per i pacchi consegnati dal corriere segnala sulla bolla di accompagnamento il motivo del rifiuto) e dai tempestiva comunicazione via mail. 

Per qualsiasi altra necessità il Servizio Assistenza Clienti è a tua disposizione al numero 031.40.30.712  e sarà lieto di risponderti anche per e-mail scrivendo all’indirizzo: puntifiocco@lekkerland.it . Anche quest’anno, come sempre, LEKKERLAND sarà al tuo fianco per supportarti nella tua attività!  

Con un assortimento di prodotti di assoluta qualità, la consueta puntualità e professionalità del servizio ed una nuova iniziativa... coi fiocchi. 

Buon lavoro. 

Il regolamento completo è disponibile presso Lekkerland Italia S.r.l.