Regolamento

PREMIATI IN DOLCEZZA CON LEKKERLAND

www.puntifiocco.lekkerland.it

Partecipa alla nuova iniziativa di LEKKERLAND che premierà per un anno i tuoi acquisti con tantissimi punti fiocco.

Un cliente su tre ha già ricevuto il suo premio. Fai attenzione ai punti fiocco e sarai premiato anche tu!

Periodo per accumulare i punti fiocco

Hai tempo dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2020 per accumulare tanti punti fiocco.

I prodotti che regalano i punti fiocco

Anche quest'anno i prodotti che ti faranno ottenere i punti fiocco ed il relativo punteggio, saranno segnalati con un fiocco colorato e ti saranno presentati periodicamente dal tuo agente Lekkerland.

I punti fiocco

I punti fiocco che maturerai con i tuoi acquisti saranno indicati su ogni bolla o fattura d'acquisto.

Il catalogo premi

Studiato per te e per i tuoi cari, con tante pagine ricche di meravigliosi premi, tutti da scoprire. Da sfogliare in famiglia per dare a tutti la possibilità di scegliere il premio desiderato. Hai più di 140 premi a disposizione suddivisi in 14 differenti categorie: ce n’è per tutti i gusti!

Il catalogo è anche ON-LINE

Il catalogo è disponibile anche on-line, con le informazioni dettagliate di tutti i premi, la possibilità di trasmettere la richiesta premi e di conoscere l'avanzamento della stessa fino alla consegna.

La richiesta premi

Hai tempo dal 1 marzo 2020 al 28 febbraio 2021 per spendere sul nuovo catalogo i punti fiocco maturati.
Hai 3 modalità per richiedere i tuoi premi:

  1. Compila la richiesta direttamente on-line sul sito www.puntifiocco.lekkerland.it.
  2. Compila il Modulo Richiesta Premi allegato al catalogo e invialo per fax (il numero sarà indicato sul modulo stesso) al Centro di Distribuzione di riferimento.
  3. Compila il Modulo Richiesta Premi allegato al catalogo e consegnalo al tuo Agente LEKKERLAND.

Assistenza al 100% anche on-line

Per eventuali oggetti pervenuti rotti o imperfetti inoltra il relativo reclamo a mezzo fax al numero 031.40.30.614, specificando il tuo indirizzo e recapito telefonico, entro e non oltre otto giorni dal ricevimento dell'oggetto.

Provvederemo a contattarti e a darti precise istruzioni per la relativa sostituzione. Qualora il pacco risultasse con l'imballo danneggiato o manomesso, non ritirarlo ma respingilo al mittente (per i pacchi consegnati dal corriere segnala sulla bolla di accompagnamento il motivo del rifiuto) e dai tempestiva comunicazione scritta.

Per qualsiasi altra necessità il Servizio Assistenza Clienti è a tua disposizione al numero 031.40.30.616 e sarà lieto di risponderti anche per e-mail scrivendo all'indirizzo: puntifiocco@lekkerland.it.

Anche quest'anno, come sempre, LEKKERLAND sarà al tuo fianco per supportarti nella tua attività!

Con un assortimento di prodotti di assoluta qualità, la consueta puntualità e professionalità del servizio ed una nuova iniziativa . . . coi fiocchi !

Buon lavoro.

Il regolamento completo è disponibile presso Lekkerland Italia S.r.l.